Le sale
Sala - La Vecchia Cucina
Nella "vecchia cucina" sono ancora perfettamente intatti il camino, la "rola" ed il "foconcello". Questa sala è ideale per qualsiasi occasione in cui si voglia godere della massima privacy: è come un vero appartamento privato, con bagno, saletta tv attigua, guardaroba e sala fumatori. Contiene fino a 16 persone ed ospita prevalentemente colazioni di lavoro, cene d'affari, compleanni e rimpatriate di amici.
Sala - Cantina o Sala del Camino
Entrando dall'ingresso principale della Cascina delle Rose si fa un vero e proprio tuffo nella tradizione. Vi si respira subito un'atmosfera d'antico, infatti qui erano situate le vecchie cantine e molti oggetti dell'epoca ne rendono viva testimonianza. I fratelli Cecconi vi conservano i migliori vini marchigiani e nazionali, sapientemente selezionati per essere abbinati ai cibi più prelibati.
Sala - Seta
La sala della Seta prende il nome dal fatto che proprio qui, un tempo, si faceva la coltura dei bachi. I due camini, usati all'epoca per essiccare i bozzoli della seta, oggi riscaldano gli ospiti che si ritrovano allegramente in questo tipico ambiente rurale. In estate, comodamente affaccaiti sul terrazzo che dà sul parco, vi si può ammirare lo splendido panorama delle verdi campagne marchigiane.
Sala - Stalla
La vecchia stalla, trasformata in un'accogliente sala da pranzo, è un'intimo ambiente, pronto ad accogliere piccoli matrimoni, battesimi e cerimonie varie, buffet o colazioni di lavoro, per un massimo di 75 persone.
Sala - Veranda
Lo splendido parco, come per magia, abbraccia allegramente la nostra Grande Veranda. Questa sala ricevimenti può tranquillamente e comodamente accogliere 400 persone, in una struttura che si distingue per grande versalità: ricevimenti nuziali, feste da ballo e congressi di varia natura ne ricevono una cornice praticamente perfetta.